Taobuk – Simone Cristicchi e Nina Zilli in concerto

Sabato 22 giugno ore 21.30 al Teatro Antico di Taormina la grande serata di spettacolo internazionale con letteratura, cinema e musica. In concerto Simone Cristicchi e Nina Zilli: si esibiranno accompagnati dall’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania, diretta da Valter Sivilotti.

Una grande serata di letteratura, musica e cinema che grazie alla MainMedia Partnership Rai andrà in onda su Rai 3 sabato 13 luglio in seconda serata.

E ancora la violinista enfant prodige Anastasiya Petryshak, che eseguirà il brano Zigeunerweisen di Pablo de Sarazade e il mezzosoprano georgiano Nino Surguladze, sul palco ad affascinare il pubblico con la Chanson Bohéme dalla Carmen di Bizet.

E poi tanto spettacolo con i grandi attori Massimo Ghini, Fabrizio Ferracane e Nancy Brilli, volto amatissimo già vincitrice di un David di Donatello e di un Nastro d’argento.
La serata continuerà con due straordinarie voci della letteratura contemporenea: il premio Pulitzer Jhumpa Lahiri, scrittrice statunitense di origine bengalese, e Ian McEwan, uno dei più grandi autori britannici, entrambi premiati con il Taobuk Award for Literary Excellence
Infine, non mancherà la più sofisticata moda italiana: la stilista Marella Ferrera riceverà il Taobuk Award Trame di Storia.

La serata sarà condotta dal giornalista del Tg1-RAI Alessio Zucchini.

È disponibile  la prevendita dei biglietti su i circuiti Ticket One, Box Office Catania (0957225340 www.ctbox.it) e Box Office Palermo (091 335566 www.circuitoboxofficesicilia.it:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento