Canto Male Jazz

Saverio Pepe

Domenica 6 marzo al SoulSubWay di Bernalda (Mt), il concerto “Canto Male Jazz” con Saverio Pepe (voce), Angelo Nigro (piano), Giuseppe Venezia (contrabbasso) e Saverio Petruzzellis (batteria), con le musiche originali di Valter Sivilotti.

“Canto male il Jazz” è il titolo del primo disco di Saverio Pepe: un luogo di note e parole, di musica e concetti, di jazz e riflessioni semiserie. La tradizione dei cantautori italiani viaggia a braccetto con sonorità e assoli dal sapore jazz, come nella scrittura della linea melodica e la relativa armonizzazione vanno spesso a cercarsi dissonanze e forme ritmiche di raffinata gradevolezza. In uscita in 3 versioni: originale (10 brani), deluxe (14 brani) e vinile.

La realizzazione di un sogno……
Per il grande passo della prima vera produzione musicale, ha voluto fare le cose in grande: conosciuto Valter Sivilotti (che lavora con Elisa, Cristicchi, Milva, Antonella Ruggiero, Katia Ricciarelli e tanti altri), gli ha chiesto se volesse, sempre “per cortesia”, musicare i suoi testi. E il raffinato compositore, lette le parole di Pepe, ha deciso che si poteva fare…

Un progetto che non è sfuggito a “Musica Jazz”, rivista storica del genere, che nel maggio del 2015 includerà il disco in allegato al magazine.

prenotazione tavolo con apericena €12 (consigliata)
info line 3391079796