Gigliola Cinquetti ad Alessandria

gigliola-cinquetti2015

Venerdì 18 novembre alle ore 21 al Teatro Alessandrino di Alessandria si terrà la sesta edizione dello Spettacolo di Natale benefico organizzato dalla Fondazione Uspidalet. Madrina speciale della manifestazione è Gigliola Cinquetti, che si esibirà accompagnata al pianoforte dal maestro d’orchestra Valter Sivilotti.

Sul palco saliranno anche alcuni giovani talenti della musica italiano (a titolo gratuito) come i Dear Jack, Chiara Grispo, Ermal Meta e Loredana Errore, che ha da poco pubblicato il nuovo disco Luce infinita. Nel corso della serata sarà ospite anche lo scrittore Roberto Cotroneo mentre la conduzione è affidata alla giornalista alessandrina Genny Notarianni.

Anche quest’anno l’incasso sarà interamente devoluto al progetto Casa Amica del Presidio Riabilitativo Borsalino impegnato nella ricerca di soluzioni per l’assistenza e il miglioramento della qualità della vita dei pazienti disabili. I biglietti sono in prevendita ad Alessandria presso Ottica Ottobelli, presso la biglietteria del Teatro Alessandrino dalle 18 alle 22 e la sede della Fondazione Uspidalet presso l’Ospedale Civile. Info al sito www.fondazioneuspidalet.it.

Uspidalet