LET THE MUSIC PLAY

Venerdì 7 dicembre alle 20.45 al Giovanni da Udine, “LET THE MUSIC PLAY”, NASCE A UDINE LA CEGHEDACCIO SYMPHONY ORCHESTA FVG. Primo caso in Italia nel suo genere, pronto a prendere il via il progetto che vede  tra voci e orchestra circa 30 elementi impegnati ad eseguire esclusivamente le più famose hit dance anni ’70 e ’80.

A riuscire nell’intento di portare per la prima volta nei teatri della regione e di tutta Italia un genere intramontabile e intergenerazionale Renato e Carlo Pontoni insieme con Denis Feletto, Domenico Mason e Valter Sivilotti.

Impresa ardua, ma allo stesso tempo imperdibile. Ardua perché far restare il pubblico seduto sulle poltrone di un teatro, anziché scatenarsi al ritmo delle più famose hit anni ’70 e 80′, sarà davvero difficile. Imperdibile perché rappresenta un appuntamento che non si faranno di certo sfuggire i tantissimi appassionati di un genere musicale intramontabile e che, tutt’oggi, fa cantare e ballare generazioni di tutte le età.

A curare la supervisione degli arrangiamenti, si sta occupando il Maestro Valter Sivilotti, pianista, compositore e direttore d’orchestra tra i più acclamati della sua generazione con alle spalle moltissimi lavori di scrittura e arrangiamento per i più noti artisti provenienti dal mondo della canzone d’autore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento